Gandola Biscotti SpA

Via Lavoro ed Industria, 1041
25030 Rudiano BS

LA STORIA DELLA BISCOTTERIA BIOLOGICA ITALIANA

Il gruppo industriale Gandola e l’albero del Bio®

Il gruppo industriale Gandola è una realtà di primaria importanza nella produzione di prodotti alimentari e dolciari in Italia. Nel 2014 l’Azienda ha celebrato i 50 anni di attività, un traguardo importante, che testimonia il successo di un progetto capace di crescere ed evolversi nel tempo.

Nel 1964 Aldo Gandola decide di fondare la società che porta il suo cognome e si specializza nel settore delle creme al cacao, latte e nocciole, portando sul mercato la novità del prodotto bicolore e il Cremino, crema semi-solida.

Nel 1978 acquisisce il biscottificio di Rudiano (BS) che, con il nome di Gandola Biscotti SpA, si specializza nel mercato dei frollini tradizionali e di quelli biologici che produce da più di vent’anni per i Marchi della Distribuzione Moderna.

Siamo i leader in Italia nella produzione di biscotti biologici perché ci abbiamo creduto fin dal principio. Per questo abbiamo creato il nostro marchio, L’albero del Bio, che propone una linea di biscotti biologici e creme spalmabili al cacao e nocciole della tradizione Gandola.