Fornolab Srl

Via Sabbioni, 28
10028 Trofarello (TO)

LA TRADIZIONE DELLA BISCOTTERIA PIEMONTESE E LO SPIRITO DI INNOVAZIONE

La storia della biscotteria Fornolab si fonde con quella di un piccolo laboratorio di produzione artigianale nato nel 1970 a Sangano (TO), nella bassa Val Sangone, con le sue specialità di pasticceria secca Piemontese e Crostate “Sanganesi”. Nata dall’incontro tra Biscottificio Sanganese e Prato Srl, titolare dello storico marchio di grissini Torinesi PIPINO&FINO, il laboratorio artigiano che oggi ha Sede a Cambiano (TO) propone nuove ricette in cui la Tradizione dei grandi classici si fonde con la scoperta di nuovi sapori.

E’ così che le classiche paste di mais, preparate con farina di mais “ottofile” macinata a pietra, incontrano le gocce di cioccolato, il miele o l’uvetta.

È così che la creatività e la voglia di scoprire hanno permesso a Fornolab di mettere a punto nuove e sorprendenti ricette, in cui le farine macinate a pietra, il burro e lo zucchero di canna si mescolano ad ingredienti come lo zenzero, la curcuma o i semi oleaginosi, in un viaggio che parte ogni giorno dal rispetto della tradizione e guarda al futuro.

I PRODOTTI DI QUESTA AZIENDA