ARC EN CIEL

Soc. Agr. Coop.
Via Roma n°108
10070 – Cafasse (TO) – Italia

RISPETTO E AMORE PER LA TERRA

La nostra Cooperativa nasce negli anni ’80, in un piccolo paese della provincia di Torino.

Un gruppo di amici, un’idea e la forza che viene dalla voglia di realizzare il grande sogno che ci univa: produrre marmellate, succhi, composte di frutta e sughi dal sapore sincero e genuino, nel rispetto dei tempi della massima maturazione di ogni frutto e nel rispetto della terra e dell’uomo.

Produciamo biologico da molto prima che questa parola rappresentasse un metodo di coltivazione certificato, perché siamo convinti che solo dall’amore e dal rispetto per la terra, nasce la vera bontà.

La frutta e la verdura che lavoriamo viene conferita dai nostri Soci, tutti agricoltori Biologici Italiani, con i quali definiamo precisi accordi di coltivazione e conferimento.

I nostri impianti ad alta tecnologia lavorano la materia prima appena conferita e tutti i nostri prodotti sono confezionati in contenitori di vetro 100% riciclabili o riutilizzabili.

Abbiamo a cuore un concetto di Sostenibilità a tutto tondo, che si fonda in primis sul rispetto e l’amore per la terra, ma non si ferma qui. Crediamo nel lavoro basato su sani principi che generano Valore e si traducono in un Bilancio in attivo e zero debiti. Crediamo nella Solidarietà che si traduce in aiuto e scegliamo ogni anno un’Associazione che consideriamo meritevole di sostegno. È il nostro modo concreto di dire grazie per le opportunità che abbiamo avuto e per l’impegno di tutte le persone che lavorano in Cooperativa.